Webinar 4.0: al via il percorso online. 20 Maggio Smart working, 25 Maggio E-commerce e comunicazione

CNA Hub 4.0 Toscana, in collaborazione con gli Hub delle CNA toscane, organizza una serie di Webinar finalizzati ad aiutare concretamente le imprese a dotarsi degli strumenti e delle competenze necessarie sui temi della digitalizzazione e della riorganizzazione dei propri modelli di business.

Il percorso Webinar 4.0 è pensato per avvicinare le Piccole e Medie imprese al mondo dell’Innovazione digitale. Insieme agli Esperti che fanno parte del’Albo Fornitori Qualificati di CNA Hub 4.0 andremo ad approfondire le nuove opportunità della Digital Transformation e le modalità concrete con le quali i processi di digitalizzazione possono aiutare le imprese ad affrontare gli effetti della pandemia COVID-19.

Per realizzare questo ciclo gratuito di incontri, che coprirà l’ampio spettro delle tecnologie abilitanti 4.0, utilizzeremo un format estremamente pratico con la piattaforma online ZOOM.

I primi 2 Webinar saranno i seguenti:

1.    Conversazioni sullo Smart working – Mercoledì 20 Maggio ore 18

2.   Ricominciamo a crescere: E-commerce e Comunicazione – Lunedì 25 Maggio ore 18 

Per partecipare ai Webinar è necessario iscriversi compilando e inviando l’apposito modulo che trovate qui: https://forms.gle/5iGMUsZnrc6DjCbu8

Potete scegliere se partecipare a entrambi o anche a uno solo dei due incontri. Una volta inviato il form di iscrizione riceverete una e-mail di conferma. Successivamente vi verranno inviate le credenziali per accedere a ZOOM.

 

A chi si rivolge

Webinar 4.0 si rivolge tutte le imprese che vogliono incrementare il proprio business o migliorare i propri processi aziendali utilizzando in maniera semplice e produttiva le nuove tecnologie digitali.

Domande chiave

o   Quali sono le soluzioni che posso adottare per lo Smart working?

o   Come devo riorganizzare la mia attività per incrementare la produttività?

o   Come posso attivare campagne di marketing sfruttando al meglio i nuovi strumenti digitali?

o   Quali sono le strategie di comunicazione più adatte alla mia impresa?

Relatori

SMART WORKING:

Luca Tavani, CEO Hyperborea srl

Raffaella Iarrapino, Marketing Leader & Resp. Customer Care Readytec spa 

 

E-COMMERCE e COMUNICAZIONE:

Alessio Pagnini, CEO Blue Innovation Media

Antonio Ficai, Digital Marketing Designer

Alessandra Renai, Marketing Strategist 6 EMME STUDIO 

Alfredo Fagotti, CEO Noos

Marco Russo, Project Leader settore internet Readytec Spa

Per info: Dott. Andrea Bargiacchi, e-mail: andrea.bargiacchi@cnatoscanacentro.it

Clicca qui per scaricare la Bruchure

 

Controlla anche

A lezione con Toni Thorimbert doppio appuntamento dedicato ai fotografi CNA il 18 e 19 ottobre

  Venerdì 18 e sabato 19 ottobre avrà luogo l’iniziativa “A lezione con Toni Thorimbert” …

Premio Cambiamenti: al via l’ottava edizione del premio CNA

Sono aperte le iscrizioni a ‘Cambiamenti’, premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane indetto dalla CNA, giunto alla sua ottava edizione. Un’iniziativa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.