Visita di Papa Francesco a Prato – Scarica qui il testo dell’accordo tra associazioni e sindacati per favorire la partecipazione dei lavoratori – Si informa che per l’occasione la sede CNA di via Zarini aprirà al pubblico alle ore 11.00

In occasione della visita di Papa Francesco a Prato è stato sottoscritto un patto tra tutti i rappresentanti delle organizzazioni delle imprese e dei lavoratori per favorire la massima partecipazione alla visita programmata per il 10 novembre prossimo. Nell’accordo, associazioni e sindacati hanno stabilito le modalità per consentire ai dipendenti delle imprese di usufruire dei permessi  necessari per assentarsi da lavoro la mattina dell’evento.

Inoltre, l’accordo promuove anche l’adesione al progetto “Adotta una famiglia” sia per i dipendenti che potranno devolvere una o più ore della propria retribuzione, sia per le imprese.

Scarica qui il testo dell’accordo e il fac simile di delega lavoratori

Accordo visita Papa 30ott2015

CNA INFORMA che in occasione della Visita del Santo Padre a Prato, martedì 10 novembre, in previsione di difficoltà della viabilità, solo la sede centrale di Via Zarini 350/c Prato aprirà al pubblico alle ore 11.00 anziché alle ore 9.00.
Le altre sedi effettueranno normale orario di apertura.

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.