CEI 64 8

Unione Installazione Impianti – Seminario tecnico CNA-CEI sulla Norma 64-8

Passerà dalla Sede di Pistoia la prossima tappa del tour seminariale 2015 sulla cultura normativa organizzato dall’Unione Installazione Impianti CNA e da CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano. La partecipazione è gratuita. Si parla della Norma CEI 64-8  che con le varianti successive rappresenta lo stato dell’arte nell’installazione e il punto di riferimento della letteratura elettrotecnica. E’ quindi di particolare interesse per elettricisti e progettisti di impianti in BT. L’evento che si è già svolto in altre Associazioni Provinciali, approda alla CNA di Pistoia il prossimo 29 maggio. Si terrà nei locali della Sede di S.Agostino, Via Fermi 2, a partire dalle 14,30. Fra i relatori, Carmine Battipaglia, Presidente Nazionale degli installatori CNA. Per ragioni organizzative invitiamo a comunicare la partecipazione anche tramite il collegamento in calce, voce Registrazione. Il Seminario soddisfa i criteri della Formazione Continua previsti dall’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati e dà diritto all’attribuzione di 3 crediti CFP.  Si ricorda  inoltre che CNA Pistoia ospita i Punti Provinciali CEI e UNI dove imprese, professionisti e cittadini interessati possono consultare gratuitamente le relative banche dati.

Clicca per iscriverti 

Controlla anche

Le due società consorelle “CNA Consulenze e Soluzioni S.r.l.” e “CNA Soluzioni e Consulenze S.r.l.” inaugurano il loro ingresso nel mercato del debito emettendo ciascuna il proprio primo Minibond

        Le due società consorelle “CNA Consulenze e Soluzioni S.r.l.” e “CNA …

Indagine CNA Giovani imprenditori. Barluzzi: “Solo il 32% degli under 40 ha ereditato l’azienda, il 35% ha una laurea, l’86% non ha utilizzato incentivi pubblici e solo il 17% ha fatto ricorso al credito bancario per avviare l’impresa”

Soltanto uno su tre ha ereditato l’azienda, ma quasi il 60% è figlio di imprenditori. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.