unici per expo 2015 logo

UNICI per EXPO 2015, Expo in Città della CNA

L’Esposizione Universale del 2015 porterà l’Italia sotto i riflettori del mondo.  Expo 2015 si configura come un evento straordinario. Saranno più di 140 i Paesi partecipanti impegnati sul tema Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. Sono previsti 20 milioni di visitatori nei 6 mesi di durata dell’evento.

L’indotto creato dal flusso di persone ed operatori coinvolti nell’evento è un’occasione importante per le nostre imprese.

 

UNICI per EXPO 2015 (l’Expo in Città di CNA)

Riteniamo che all’interno dell’area EXPO non vi siano le condizioni per offrire adeguati spazi commerciali con costi accessibili alle nostre imprese.

A tal fine la CNA propone l’allestimento di uno spazio espositivo presso la propria sede milanese di Via Savona 52 per rispondere a questa esigenza. Il progetto UNICI per EXPO 2015 viene realizzato per promuovere e commercializzare i prodotti dell’eccellenza artigianale italiana.

 

 

Savona 52 potrebbe divenire un HUB per veicolare le iniziative parallele ideate sui singoli territori e/o di carattere settoriale.

Inoltre, sarà possibile organizzare incontri B2B in ottica di internazionalizzazione, approfittando della presenza di delegazioni straniere e dei contatti già in essere.

Le imprese interessate a ricevere maggiori informazioni possono contattare la Segreteria CNA (tel. 0573.921425 e-mail: segreteria@pistoia.cna.it) chiedendo di Mirjana Petrovic – CNA Impresa PIU.

Per le aziende che ne avranno bisogno è disponibile un servizio di supporto alla partecipazione ad EXPO 2015 (traduzioni, etc.).

 

Presentazione UNICI per EXPO 2015 Clicca qui

 

 

Costi e condizioni UNICI per EXPO 2015 Clicca qui

 

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.