eccellenze in digilate

Un progetto per innovare e digitalizzare le imprese

Mercoledì 23 settembre dalle 15:30 alle 18:00 avrà luogo “ Pistoia: Eccellenze in Digitale ”, un’occasione per gli imprenditori di conoscere tutti i dettagli del progetto “Made in Italy: Eccellenze in Digitale”, un progetto promosso da Google e Unioncamere, nato dalla volontà di diffondere la cultura dell’innovazione digitale nelle imprese, per il primo anno a Pistoia.

L’evento sarà ospitato da Youlab Pistoia Biblioteca San Giorgio, in Via Sandro Pertini a Pistoia , due istituzioni d’eccellenza legate al mondo del web e dell’innovazione tecnologica. Valentina Cangiamila e Mattia Macchelli, i due digitalizzatori scelti per la provincia di Pistoia, forniranno informazioni e competenze attraverso una serie di workshop ad ingresso libero ed aperti a tutte le aziende. Inoltre seguiranno le 50 imprese dei settori turismo, agroalimentare, beni per la persona e per la casa che per prime si iscriveranno al progetto richiedendo una consulenza personalizzata. Un pomeriggio per parlare del web a 360 °, in cui verrà presentato il programma e il calendario dei workshop e in cui sarà possibile candidarsi per ricevere le consulenze personalizzate.

L’intero progetto è organizzato dalla Camera di Commercio di Pistoia ed è completamente gratuito

 

Contatti
www.pistoiaindigitale.wordpress.com
cangiamila.pt.camcom@eccellenzeindigitale.it
macchelli.pt.camcon@eccellenzeindigitale.it
Camera di Commercio di Pistoia, Corso Silvano Fedi 36, Ufficio “Eccellenze in Digitale” primo piano
Telefono 0573 991453

Controlla anche

E’ online e in distribuzione la nuova pubblicazione del Giornalino di CNA Pensionati Toscana Centro con tante novità per cittadini e mondo della terza età !! Scaricala qui !!

CNA Pensionati Toscana Centro ha il piacere di informare che è disponibile e in distribuzione  …

I Confidi CNA in prima linea contro la stretta sul credito – Via alla campagna CNA su radio e TV nazionali – Guarda QUI il video !!

Dal 2011, i finanziamenti dedicati alle imprese con meno di cinque addetti si sono ridotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.