Tornano le sfilate CNA di “Total Fashion nelle Notti d’Estate” (7 e 21 Luglio) – Via alle adesioni

 

 Sulla scia del successo ottenuto negli anni scorsi dalla manifestazione “Total fashion nelle notti d’estate”, la CNA Artigianato Pratese ha deciso di promuovere anche quest’anno una manifestazione dedicata alle nuove tendenze nei settori Moda e Gioielleria, Acconciatura ed Estetica, Salute e Benessere, all’interno di un contesto tipicamente fashion.

Le sfilate si svolgeranno i giovedì 7 e 21 luglio 2011 nel Centro Storico di Prato, all’interno della più ampia manifestazione I giovedì di luglio, durante l’apertura serale dei negozi.

 La manifestazione rappresenta un’occasione del tutto particolare per evidenziare in pedana, davanti ad un vasto pubblico,  le nuove tendenze moda sviluppate da giovani stilisti e da aziende storiche del territorio, l’arte dell’acconciatura e dell’estetica, e le proposte più innovative nel settore salute e benessere.

 In un contesto di festa, dietro la guida di presentatori di eccezione e la direzione artistica di un’agenzia di eventi di moda, il pubblico avrà la possibilità di divertirsi osservando le nuove proposte fashion dell’estate 2011, il tutto accompagnato da danze, musiche e originali coreografie.

 Chiunque fosse interessato a partecipare è pregato di compilare e rinviarci la “manifestazione di interesse” entro e non oltre il 13 maggio 2011 (numero di fax 0574/581211).

Scarica qui
TOTAL FASHION 2011 Manifestazione d’interesse 2011
Vi ricordiamo che tale manifestazione di interesse non è vincolante.

 Per maggiori informazioni contattare: Giacomo Morelli tel. 0574/578511, e-mail giacomo.morelli@po.cna.it

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.