Cna Toscana Centro rinnova l’appuntamento con il Mercatino di Natale CNA al Centro Commerciale Parco*Prato, con l’edizione natalizia della Mostra Mercato in programma dal 10 al 24 dicembre prossimi e con ben 36 stand dedicati all’artigianato di alta qualità dove acquistare regali e tipicità gastronomiche per tutti i gusti.
A tagliare il nastro dell’edizione natalizia sono stati il Presidente dell’Area Prato Città Leandro Vannucci, l’Assessore del Comune di Prato, Diego Blasi e rappresentanti del Consorzio Parco Prato Unicoop.
Come sottolineato dagli intervenuti “i mercatini di Natale rappresentano un’opportunità unica per le imprese che desiderano poter contare su un “temporary shop” , in una location molto frequentata. Parliamo di aziende che hanno produzioni diversissime: dalla maglieria alla piccola oggettistica, passando per la pelletteria e i prodotti tipici locali e che, per la loro stessa natura, non dispongono di un punto vendita proprio o di locali adibiti all’esposizione. In questo caso, il Mercatino di Natale CNA rappresenta quindi tradizionalmente una vetrina importante di vendita sia per gli artigiani che vogliono far conoscere i propri prodotti al territorio pratese, sia per i visitatori sempre alla ricerca di manufatti artigianali di qualità e questa vetrina è pensata proprio per garantire la massima offerta di produzioni possibile, con occasioni di acquisto e di svago nella galleria del centro commerciale. Nell’arco degli ultimi 10 anni, del resto, questa manifestazione è diventata un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore e mostre mercato come questa rappresentano ormai un’occasione espositiva irrinunciabile per tutte quelle attività imprenditoriali che, grazie a questa formula di vendita, possono conquistare nuove fette di mercato e fidelizzare centinaia di clienti, ormai abituati a cogliere queste opportunità”.
Oltre a questo, tra l’altro, un secondo Mercatino di Natale sarà inaugurato da CNA Toscana Centro l’11 dicembre, al Centro commerciale Centro*Empoli con 12 stand, e resterà aperto al pubblico dall’11 al 24 dicembre 2024.