Cna Toscana Centro rinnova l’appuntamento con il Parco dell’Artigianato, al Centro Commerciale Parco*Prato-Unicoop, con ben 4 edizioni della Mostra Mercato in programma da ottobre a dicembre prossimi.
Dopo la forzata pausa dovuta alla pandemia, infatti, il Parco dell’Artigianato con i suoi stand dedicati all’artigianato di qualità ha riaperto i battenti il 9 luglio scorso alla presenza del sindaco Matteo Biffoni e dell’assessore allo sviluppo economico Benedetta Squittieri, e si prepara ad accogliere sempre nuovi espositori per le future tappe della rassegna: 8-10 ottobre, 12-14 novembre, e le due speciali edizioni natalizia e prenatalizia.
“Il Parco dell’Artigianato rappresenta ormai una vetrina importante di vendita sia per gli artigiani che vogliono far conoscere i propri prodotti al territorio pratese, sia per i visitatori sempre alla ricerca di manufatti artigianali di qualità. I prossimi appuntamenti in calendario sono quindi progettati per garantire la massima offerta di produzioni possibile, con occasioni di acquisto e di svago nella galleria del centro commerciale. – precisa Leandro Vannucci Presidente dell’area Cna Prato Città –In questo decennio, infatti, questa manifestazione è diventata un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore, ed è un’opportunità unica per le imprese che desiderano poter contare una volta al mese su un “temporary shop” , in una location molto frequentata. Parliamo di aziende che hanno produzioni diversissime: dalla maglieria alla piccola oggettistica, passando per la pelletteria e i prodotti tipici locali e che, per la loro stessa natura, non dispongono di un punto vendita proprio o di locali adibiti all’esposizione.
Per questo motivo, mostre mercato come il Parco dell’Artigianato rappresentano un’occasione espositiva irrinunciabile per tutte quelle attività imprenditoriali che, grazie a questa formula di vendita, possono conquistare nuove fette di mercato e fidelizzare centinaia di clienti, ormai abituati a questi appuntamenti fissi e alla presenza delle nostre aziende che raggiungono anche i 50 stand nel periodo natalizio, garantendo una enorme varietà di prodotti”. Per esporre al Parco dell’Artigianato, gli imprenditori interessati possono semplicemente contattare Cna Toscana Centro telefonando allo 0574 578555