trainer and client1

Tirocini firmativi in Palestra: attivata la nuova Convenzione con l’Università di Pisa

CNA Toscana ha siglato una nuova convenzione con l’Università di Pisa, che va a superare la precedente del 2008,  grazie alla quale gli studenti iscritti al Corso di Laurea in Scienze Motorie possonosvolgere i tirocini formativi e di orientamento presso le palestre associate CNA.

La nuova convenzione porta la data del 02 aprile 2013, con le firme: Prof. Mario Petrini Direttore del Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale, Prof. Paolo Miccoli Direttore Dipartimento Patologia Chirurgica, Medica, Molecolare e dell’Area Critica; Prof. Giulio Guido Direttore Dipartimento Ricerca Traslazionale e delle Nuove Tecnologie in Medicina e Chirurgia e Valter Tamburini Presidente CNA Toscana.

Le palestre associate alla CNA che fanno parte della convenzione per l’anno 2013 sono 22 con sedi nelle province di Livorno, Pisa, Lucca, Massa Carrara (Aulla) e Empoli (Fi).

Gli studenti del Corso di Laurea in Scienze Motorie faranno formazione nelle palestre socie Cna. I tirocini prevedono l’acquisizione di crediti formativi universitari e la durata è determinata dal Regolamento Didattico del Corso di Laurea al quale lo studente è iscritto.

Le palestre interessate hanno inviato informazioni sulle caratteristiche di qualità dei locali, sulle prestazioni, sul personale tecnico impiegato, sulle competenze professionali dei tutor e sottoscritto un codice etico predisposto dalla CNA. 

L’elenco delle palestre convenzionate sarà aggiornato annualmente e pertanto altre palestre, se interessate, potranno essere inserite per i prossimi anni.

Controlla anche

Le due società consorelle “CNA Consulenze e Soluzioni S.r.l.” e “CNA Soluzioni e Consulenze S.r.l.” inaugurano il loro ingresso nel mercato del debito emettendo ciascuna il proprio primo Minibond

        Le due società consorelle “CNA Consulenze e Soluzioni S.r.l.” e “CNA …

Indagine CNA Giovani imprenditori. Barluzzi: “Solo il 32% degli under 40 ha ereditato l’azienda, il 35% ha una laurea, l’86% non ha utilizzato incentivi pubblici e solo il 17% ha fatto ricorso al credito bancario per avviare l’impresa”

Soltanto uno su tre ha ereditato l’azienda, ma quasi il 60% è figlio di imprenditori. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.