A seguito della recente sentenza della Corte di Cassazione n. 17665 del 25/08/2020 relativa alla targa prova, tramite il proprio livello nazionale, CNA Toscana Centro ha chiesto chiarimenti ad ANIA sulla copertura assicurativa della targa prova.
ANIA si è espressa raccomandando alle compagnie associate di garantire la copertura assicurativa anche nei casi di utilizzo della targa prova su veicoli a motore targati ed immatricolati (ma senza copertura assicurativa).
Ad oggi, GENERALI, SARA ed UNIPOL-SAI hanno accolto la richiesta esprimendosi formalmente.
CNA Toscana Centro consiglia, comunque, alle imprese di chiedere alle proprie compagnie assicuratrici una conferma scritta della copertura assicurativa relativa agli eventuali danni derivanti dalla circolazione del veicolo con targa prova.
Per la comunicazione ufficiale di CNA Servizi alla Comunità – Autoriparazione – cliccate qui : Comunicazione CNA AUTO su targa prova.
Per eventuali informazioni : Leonardo Angeletti – 0574 578571 – leonardo.angeletti@cnatoscanacentro.it
Controlla anche
Credito, bandi, opportunità: CNA organizza 4 mercoledì di incontri informativi nelle Aree territoriali CNA dedicati alle nuove opportunità disponibili per le imprese – Scopri qui le date e prenotati !!
Le Aree Territoriali di CNA Toscana Centro organizzano 4 appuntamenti con i Mercoledì del credito: …
Inaugurati a Pistoia e Agliana i nuovi Punti digitale facile gestiti da Cna Sociale e CNA Toscana Centro. Saranno a disposizione di tutti i cittadini in difficoltà nell’uso dei servizi online della p.a.
Sono stati inaugurati questa mattina presso le sedi della CNA di Pistoia e di Agliana …