TARGA PROVA: ANIA RASSICURA CNA SULLA COPERTURA ASSICURATIVA

A seguito della recente sentenza della Corte di Cassazione n. 17665 del 25/08/2020 relativa alla targa prova, tramite il proprio livello nazionale, CNA Toscana Centro ha chiesto chiarimenti ad ANIA sulla copertura assicurativa della targa prova.
ANIA si è espressa raccomandando alle compagnie associate di garantire la copertura assicurativa anche nei casi di utilizzo della targa prova su veicoli a motore targati ed immatricolati (ma senza copertura assicurativa).
Ad oggi, GENERALI, SARA ed UNIPOL-SAI hanno accolto la richiesta esprimendosi formalmente.
CNA Toscana Centro consiglia, comunque, alle imprese di chiedere alle proprie compagnie assicuratrici una conferma scritta della copertura assicurativa relativa agli eventuali danni derivanti dalla circolazione del veicolo con targa prova.
Per la comunicazione ufficiale di CNA Servizi alla Comunità – Autoriparazione – cliccate qui : Comunicazione CNA AUTO su targa prova.
Per eventuali informazioni : Leonardo Angeletti – 0574 578571 – leonardo.angeletti@cnatoscanacentro.it

Controlla anche

Elezioni amministrative – Associazioni datoriali e sindacati hanno acceso i riflettori sui temi chiave per le imprese in un confronto costruttivo con i candidati a Sindaco di Prato

Un pubblico consistente e interessato ha seguito l’evento “Lavoro e Sviluppo: la visione dei candidati …

Oltre 140 imprenditori di CNA Toscana Centro e del Consorzio Pistoia Basket hanno decretato il successo della 4a edizione di EAT TO MEET la cena d’affari per fare marketing b2b organizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori CNA

Più di  140 imprenditori associati a CNA Toscana Centro e al Consorzio Pistoia Basket si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.