Start-Mepa CNA: uno sportello per partecipare a gare pubbliche e vendere online

 

Vuoi vendere i tuoi prodotti ON-LINE?
Vuoi partecipare a gare e appalti pubblici CON UN CLIK?
ORA PUOI !!

Nasce lo SPORTELLO CNA IN RETE Start-Mepa

Una nuova opportunità per le imprese dell’area pratese è nata dalla collaborazione tra CNA, Regione Toscana e CONSIP grazie alla quale la CNA Artigianato Pratese taglia il nastro di un nuovo sportello dedicato alle imprese che attraverso l’e-procurement vogliono allacciare rapporti economici con la Pubblica Amministrazione.
Questo vocabolo inglese che significa “approvvigionamento elettronico” rappresenta una nuova concezione di mercato di cui la P.A. negli ultimi anni si sta sempre più avvalendo per l’approvvigionamento di beni e servizi e consiste nella chiusura on-line (mediante l’utilizzo di tecnologie internet) di transazioni commerciali con i “fornitori di beni e servizi”.
Gli strumenti che Regione Toscana e Consip mettono a disposizione a questo scopo sono:

Le imprese interessate a ricevere maggiori informazioni e all’abilitazione a questi sistemi di e-procurement possono rivolgersi alla CNA di via Zarini – Francesco Bigagli (0574 578509) – mail: francesco.bigagli@cna.it

 

Controlla anche

Incoming Tour pre-Vinitaly a Impruneta: CNA e ICE Agenzia a sostegno del settore vinicolo nazionale

La scorsa settimana si è tentuo a Impruneta un programma di promozione a sostegno del …

POLI BRAND FESTIVAL fa tappa a Prato con CNA Federmoda nazionale e CNA Toscana Centro – Venerdì 11. Aprile 2025 – ore 16.00 – Museo del Tessuto – SCARICA QUI IL PROGRAMMA

Venerdì 11 Aprile 2025 – Ore 16:00 Prato – Museo del tessuto Brand Festival farà tappa a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.