Relativamente alla nota vicenda dello split payement, che fin dal suo inizio ha visto le Unioni Costruzioni e Installazione, assieme a tutta la Confederazione, impegnate a contrastare il provvedimento considerato davvero iniquo, pubblichiamo il testo dell’ennesima presa di posizione emessa direttamente dal Segretario Generale Sergio Silvestrini. Le imprese non si rassegnano: benché la UE abbia dato il via libera al Governo Italiano per l’applicazione di questo inaccettabile dispositivo, l’Associazione in generale e le richiamate Unioni in particolare, continuano il fuoco di sbarramento. La prossima occasione per chiederne l’abolizione saranno i lavori parlamentari per la stesura della prossima Legge di Stabilità. Invitiamo a ripercorrere la cronistoria del pressing di CNA su questa disposizione, rileggendo i vari articoli pubblicati il 12 febbraio, il 17 febbraio, il 19 marzo, il 24 aprile, e a scaricare il comunicato contenente le considerazioni di Sergio Silvestrini.
Controlla anche
E’ online e in distribuzione la nuova pubblicazione del Giornalino di CNA Pensionati Toscana Centro con tante novità per cittadini e mondo della terza età !! Scaricala qui !!
CNA Pensionati Toscana Centro ha il piacere di informare che è disponibile e in distribuzione …
I Confidi CNA in prima linea contro la stretta sul credito – Via alla campagna CNA su radio e TV nazionali – Guarda QUI il video !!
Dal 2011, i finanziamenti dedicati alle imprese con meno di cinque addetti si sono ridotti …