Confermata ,dall’approvazione definitiva della legge di conversione del Dl “Milleproroghe” avvenuta il 23 febbraio, la proroga al 30 giugno 2012 degli adempimenti operativi del SISTRI.Con l’atteso via libera della Camera dei Deputati slittano al 30 giugno 2012 sia la partenza degli adempimenti operativi per trasportatori,gestori e solo per i produttori oltre 10 addetti (in luogo del 2 aprile 2012 fissato dall’originaria formulazione del Dl 216/2011) sia la partenza degli adempimenti per i piccoli produttori di rifiuti pericolosi inferiori a 10 addetti, che dovranno da un futuro Dm Ambiente essere fissati solo dopo tale data (in luogo del termine del 1° giugno 2012 stabilito dal Dl 70/2011).
PROROGA MODELLATA PER IMPORRE IL PAGAMENTO DEI DIRITTI ANNUALI AD APRILE ??? Vedremo…
Controlla anche
E’ online e in distribuzione la nuova pubblicazione del Giornalino di CNA Pensionati Toscana Centro con tante novità per cittadini e mondo della terza età !! Scaricala qui !!
CNA Pensionati Toscana Centro ha il piacere di informare che è disponibile e in distribuzione …
I Confidi CNA in prima linea contro la stretta sul credito – Via alla campagna CNA su radio e TV nazionali – Guarda QUI il video !!
Dal 2011, i finanziamenti dedicati alle imprese con meno di cinque addetti si sono ridotti …