Simone Gualandi, 39 anni, imprenditore e titolare di Eco Progetti, già dirigente di CNA Toscana Centro – prima come Presidente del Gruppo giovani dal 2017 al 2019 e poi come Presidente degli Installatori – e dal 2021 Presidente dei Giovani Imprenditori CNA Toscana, è stato eletto nuovo Presidente Nazionale dei Giovani Imprenditori CNA. La nomina è stata ufficializzata a Roma in occasione dell’Assemblea elettiva riunitasi lo scorso 16 dicembre.
Il neo Presidente nazionale dei Giovani Imprenditori, Simone Gualandi, ha tenuto a sottolineare che “sarò al servizio degli imprenditori e della mia associazione, ma prima di tutto sarò a disposizione di tutte le persone che avranno piacere di coinvolgermi nei loro progetti di crescita imprenditoriale. Mi piace ringraziare nuovamente chi mi ha accompagnato fino a qui dal territorio e dalla mia regione, CNA Toscana Centro e CNA Toscana rappresentate dalla splendida squadra interna e di imprenditori. Far parte e partecipare attivamente al Gruppo Giovani Imprenditori di CNA significa diventare parte integrante di un gruppo in crescita e cogliere le occasioni per valorizzare la propensione e il costante impegno ad innovare e modernizzare le proprie imprese”.
Il Presidente di CNA Toscana Centro Claudio Bettazzi e tutto il gruppo dirigente ringraziano Gualandi per la passione e dedizione con cui ha lavorato in questi anni e augurano buon lavoro per questo nuovo prestigioso incarico.