Settimana internazionale di incontri “Ostwestfalen meets Austria-Italy-Switzerland”

La Camera di Commercio Italiana in Germania, in collaborazione con la Camera di Commercio per l’Ostewestfalia, desidera informarVi della settimana internazionale di incontri “Ostwestfalen meets Austria-Italy-Switzerland”: si tratta di una grande manifestazione volta a sostenere lo sviluppo di nuove e migliori relazioni commerciali tra i Paesi dell´Austria, dell´Italia, della Svizzera e la regione dell´Ostwestfalia. La settimana internazionale di incontri, patrocinata da circa 35 aziende e sponsor, e´caratterizzata da un fitto programma, nel quale si prevede l´organizzazione di eventi con temi di particolare interesse, eventi serali, conferenze ed incontri commerciali.

In tale occasione la Camera di Commercio Italiana per la Germania, offre la possibilità alle aziende italiane di presentarsi e realizzare incontri BtoB con potenziali partner commerciali tedeschi della regione dell´Ostwestfalia.

 

Incontri saranno concentrati il 18/06/2012

La regione del Nordreno-Vestfalia ha da sempre rivestito un ruolo importante per l´Italia: difatti essa rappresenta, dopo la Baviera, uno dei principali partner economici tedeschi. Poco conosciuta, ma non per questo meno importante, è la regione settentrionale del Nordreno-Vestfalia, ossia l´Ostwestfalia. La regione comprende quasi un quinto della superficie del Nordreno-Westfalia e, nei suoi cinque distretti e nel capoluogo di Bielefeld, vivono all’incirca due milioni di persone.

Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Dott.ssa Petrovic Mirjana
CNA Pistoia srl
tel 0573 921 406
cell 348 33 011 85

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.