Serate conclusive di Total Fashion nelle Notti d’Estate

PRATO (21.07.09) – Grande attesa per le ultime due serate dell’evento CNA “Total Fashion nelle Notti d’Estate”.
Intanto Giovedì’ 23 luglio appuntamento a partire dalle ore 21.20 in Piazza del Comune con oltre 30 modelli e modelle e con i nuovi stilisti emergenti della Scuola di Taglio e Confezione “Angela Vaggi Tei” che apriranno la serata sfilando con must della moda e nuove tendenze sul fronte dell’acconciatura curate da “Marzia Hair Style”. Per la serata clou dell’intera manifestazione la CNA porterà in passerella Alessia Lotti, modella prescelta dal poliedrico e notissimo cantante Vasco Rossi per il videoclip che ha lanciato in ambito internazionale il brano  “Gioca con me”. Nella seconda parte della serata, a salire sul palco con esibizioni musicali, ginniche e artistiche saranno decine di atleti di “Palestra Sport & Fitness” che sfileranno con le ricercate acconciature di  “Nuova Immagine by Gerarda” . Infine, la serata si concluderà con i coloratissimi prodotti di  “Ro.Pa. Manifatture”, azienda che ha brevettato il  “FITFEET” , tappetini igienici per i piedi utilizzatissimi negli ambienti sportivi.

Giovedì 30 luglio, invece,  grande serata finale di “Total fashion nelle Notti d’Estate” che, sempre a partire dalle 21.20 in Piazza del Comune vedrà salire sul palcoscenico le produzioni di  “Ilary Beauty Palace” (centro benessere) e “Ilary M.” (Aarticoli da bagno, tessile sportivo e articoli per la casa), seguita dalle creazioni di “Garofalo Francesca. Sartoria piccoli tagli” con i suoi abiti da sposa e cerimonia.
La seconda parte della serata vedrà in passerella gli accessori moda e i prodotti di maglieria di “Brogi Fibre”. Gran finale riservato ai più piccoli con le sfilate di abbigliamento per bambini da 0 a 12 anni curate da “Backgammon”.

Sponsor delle serate “Paci Gioielli”, “Caffè Leonardo”, “Divine Heritage”, “Pellicceria Ivelga”

Controlla anche

Assemblea Annuale 2024 CNA Pensionati “Over 65enni a rischio. Serve un welfare innovativo e all’altezza di questa vera forza sociale”. Presentato il progetto CNA Open Welfare

“Gli ultra 65enni – che superano i 14 milioni in Italia – rappresentano la vera …

Fondazione ECIPA CNA e Dynamo Academy siglano un Accordo Quadro per la formazione sulla sostenibilità sociale e l’innovazione manageriale

Fondazione ECIPA e Dynamo Academy  Impresa Sociale hanno siglato ieri un Accordo Quadro di Formazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.