Conciliazione-controversie-condominiali

Seminario su controversie condominiali e locatizie

La mediazione è obbligatoria per alcuni casi tra cui controversie in materia di condominio e locazioni; a questo proposito CNA intende promuovere un incontro formativo/informativo al fine di illustrare i nuovi contenuti della normativa e far conoscere il servizio attivo presso la sede provinciale di Pistoia. Il seminario si terrà Mercoledì 30 ottobre p.v. con inizio alle ore 17.30 presso la sede provinciale CNA in via E. Fermi 2 a Pistoia (sala Valiani).

La CNA di Pistoia tramite Media Interpreta, organismo di mediazione e sede di conciliazione, mette a disposizione di imprese e cittadini il nuovo servizio di mediazione.

 

Cos’è la Mediazione?

La mediazione è una procedura di risoluzione delle controversie civili e commerciali; imprenditori e cittadini, prima di intraprendere una causa civile, possono raggiungere un accordo risolutivo della lite, tenuto conto dei bisogni e degli interessi personali.

La mediazione è caratterizzata dalla rapidità, dalla semplificazione, dalla riservatezza e presenta vantaggi anche dal punto di vista del risparmio economico.

 

Scarica il volantino informativo

Invito/Programma seminario 30 ottobre 2013

 

 

Controlla anche

Le due società consorelle “CNA Consulenze e Soluzioni S.r.l.” e “CNA Soluzioni e Consulenze S.r.l.” inaugurano il loro ingresso nel mercato del debito emettendo ciascuna il proprio primo Minibond

        Le due società consorelle “CNA Consulenze e Soluzioni S.r.l.” e “CNA …

Indagine CNA Giovani imprenditori. Barluzzi: “Solo il 32% degli under 40 ha ereditato l’azienda, il 35% ha una laurea, l’86% non ha utilizzato incentivi pubblici e solo il 17% ha fatto ricorso al credito bancario per avviare l’impresa”

Soltanto uno su tre ha ereditato l’azienda, ma quasi il 60% è figlio di imprenditori. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.