SCADENZA AUTORIZZAZIONI TRASPORTO RIFIUTI!! Rinnovo entro e non oltre venerdì 25 dicembre 2020

E’ fissato a venerdì 25 dicembre 2020 il termine ultimo per il rinnovo dell’iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per il trasporto dei propri rifiuti da parte delle imprese produttrici degli stessi. Le aziende interessate (edilizia, manutenzione, impianti, produzione ecc.) dovranno dunque regolarizzare la propria posizione entro tale data, inviando la richiesta di rinnovo attraverso l’area riservata del sito dell’Albo.

La normativa vigente prevede infatti che le iscrizioni siano rinnovate ogni 10 anni. Per le iscrizioni effettuate dal 15/04/2008 al 25/12/2010, la decorrenza dei dieci anni deve intendersi riferita alla data di entrata in vigore del D.Lgs. 205/2010 (quindi il 25/12/2020). A seguire scadranno quelle richieste durante l’anno 2011.

Il rinnovo dell’iscrizione all’Albo deve essere presentato senza la possibilità di apportare modifiche. Le eventuali variazioni intervenute e non ancora comunicate, andranno presentate con separata istanza prima della domanda di rinnovo.

CSA è a disposizione di tutte le imprese associate per la verifica delle posizioni ed eventualmente provvedere alle pratiche di rinnovo.

Contatti: telefono 0573 921280 mail csa@csacna.it

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.