Incerpi e nannini 2013

Rinaldo Incerpi ed Andrea Nannini riconfermati Presidenti Nazionali CNA Costruzioni e CNA Comunicazione

Rinaldo Incerpi, imprenditore edile pistoiese, è stato confermato Presidente Nazionale CNA Costruzioni dall’Assemblea elettiva dell’Unione, riunitasi giovedì 26 settembre.

 “Creare le condizioni per favorire la crescita delle nostre imprese in un mercato in difficoltà e in piena trasformazione”, sarà questo l’obiettivo principale del nuovo mandato di Incerpi. E “fornire strumenti affinché le imprese edili possano essere più competitive, attraverso un adeguamento delle stesse e del sistema Cna, in stretta collaborazione con la Confederazione, a questo nuovo scenario”. 

 

L’Assemblea elettiva di Cna Comunicazione e Terziario Avanzato, riunitasi venerdì 27 settembre, ha riconfermato all’unanimità Presidente Andrea Nannini, imprenditore pistoiese.

Tra gli obiettivi raggiunti nel primo mandato di Nannini, particolare importanza per il settore, ha ricoperto l’approvazione della norma con UNI, che qualifica il settore dei fotografi e degli informatici. Lotta contro l’abusivismo nel settore della fotografia, sostegno e diffusione delle innovazioni tecnologiche in campo informatico e ricerca di nuove forme di organizzazione per quanto riguarda la nuova editoria. Sono questi i temi che saranno al centro del nuovo mandato di Nannini.

 

 

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.