DISEGNI taglio

Rifinanziamento programma Disegni +2

Il Ministero dello Sviluppo Economico, con un comunicato pubblicato in Gazzetta l’11 novembre u.s., ha provveduto al rifinanziamento del programma di agevolazioni a favore delle micro, piccole e medie imprese, per la valorizzazione economica dei disegni e dei modelli (“Disegni+2”).

Le nuove risorse stanziate ammontano a 20 milioni di euro e sono destinate alle imprese che hanno inviato la domanda di agevolazione (in particolare, che hanno ottenuto il numero di protocollo per la propria istanza) entro il 13 gennaio 2015, data in cui era stata comunicata la sospensione del bando per esaurimento delle risorse disponibili.

Entro 90 giorni dalla pubblicazione dell’avviso di rifinanziamento (11 novembre u.s.) sarà conclusa l’attività istruttoria relativa alle domande.

Ai fini della corrispondenza e dell’invio della documentazione resta valida la casella PEC disegnipiu2@legalmail.it

Per ulteriori chiarimenti potete fare riferimento al Responsabile CNA Industria Pistoia, Andrea Bargiacchi e-mail: a.bargiacchi@pistoia.cna.it che provvederà a mettervi in contatto con la CNA Nazionale.

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.