barber

Ricerca parrucchiere per i ricoverati presso il nuovo Ospedale di Pistoia: scadenza prorogata al 14 gennaio 2014

ATTENZIONE! l’Azienda Asl 3 di Pistoia ci ha appena comunicato che la scadenza per la presentazione delle domande per la proposta di servizio di cui sotto, è prorogata al 14 gennaio 2014.

Nell’ambito di un progetto diretto a garantire il miglior confort possibile ai degenti, l’Azienda USL intende stipulare una convenzione con un soggetto esercente l’attività di barbiere e di parrucchiere sia femminile che maschile che garantisca per i degenti del Presidio Ospedale San Jacopo di Pistoia un trattamento economicamente favorevole a parità di prestazioni normalmente erogate.
Gli esercenti tali attività interessati, dovranno far pervenire a questa Azienda, entro il termine perentorio del 7 gennaio 2014 alle ore 12, la proposta di servizio con le tariffe applicate e la scontistica offerta, nonché un’ipotesi di rimborso per l’utilizzo delle utenze aziendali (energia elettrica ed acqua) a valere su ciascuna singola prestazione erogata.
Si precisa che il servizio si svolgerà solo ed esclusivamente in presenza di richieste da parte dei degenti. Le domande potranno allo scopo essere consegnate all’Ufficio Protocollo dell’Azienda sito in Via Pertini, 708.
La scelta sarà effettuata ad insindacabile giudizio di questa Azienda che allo scopo costituirà apposita commissione composta dallo scrivente e dal Direttore Sanitario del del Presidio Ospedaliero con il supporto delle funzioni amministrative competenti.

La decisione sarà assunta motivando unicamente la scelta delle soggetto individuato, senza la redazione di una graduatoria, ed avverrà ponderando seguenti requisiti:
– Tempistica di risposta alla richiesta del degente
– Eventuale calendario, in alternativa al precedente punto, dei giorni in cui l’operatore potrà essere presente presso la struttura Ospedaliera
– livello di servizio offerto
– sconto praticato e rimborso utenze
– servizi aggiuntivi eventualmente offerti.

Purtroppo la richiesta in oggetto è stata inviata alla CNA soltanto in data di odierna (30/12/2013) e ne diamo notizia immediatamente. Per quanto di nostra conoscenza non è stata predisposta una modulistica specifica, pertanto, gli operatori che fossero interessati a presentare la domanda possono fare riferimento all’Azienda ASL 3 ai numeri che trovate in calce all’allegato.

Controlla anche

Le due società consorelle “CNA Consulenze e Soluzioni S.r.l.” e “CNA Soluzioni e Consulenze S.r.l.” inaugurano il loro ingresso nel mercato del debito emettendo ciascuna il proprio primo Minibond

        Le due società consorelle “CNA Consulenze e Soluzioni S.r.l.” e “CNA …

Indagine CNA Giovani imprenditori. Barluzzi: “Solo il 32% degli under 40 ha ereditato l’azienda, il 35% ha una laurea, l’86% non ha utilizzato incentivi pubblici e solo il 17% ha fatto ricorso al credito bancario per avviare l’impresa”

Soltanto uno su tre ha ereditato l’azienda, ma quasi il 60% è figlio di imprenditori. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.