Rete Imprese Prato: avvicendamento ai vertici per il prossimo semestre

Logo Rete Impresa ItaliaCambio al vertice di Rete Imprese Italia-Prato. Si tratta della rotazione semestrale normata dalle regole della ”Associazione delle Associazioni”  delle piccole imprese.

Il nuovo Presidente è Mauro Lassi, Presidente della Confesercenti di Prato che sarà coadiuvato dal nuovo segretario Cinzia Grassi,  direttore generale della CNA di Prato.

In questo nuovo semestre, dice Lassi, “tra i temi cardine che  Rete Impresa Prato intende mettere sui tavoli istituzionali,  ci saranno gli importanti interventi di riqualificazione del territorio, molto dibattuti ma ad oggi purtroppo rimasti solo sulla carta.

 Chiederemo infatti che sia data concretezza ad alcuni progetti prioritari che, se portati a termine, sarebbero in grado di  contribuire ad un fattivo rilancio del territorio e delle attività economiche sia artigiane sia commerciali che hanno estrema urgenza di operare in un contesto favorevole per uscire dalla crisi e cogliere ogni opportunità di ripresa”.

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.