Rete Imprese Italia: domani a Roma la mobilitazione ”Senza impresa non c’e’ Italia”. Previsto l’arrivo a Piazza del Popolo di decine di migliaia di imprenditori

Domani, a Roma, in Piazza del Popolo, si terrà “Senza Impresa non c’è Italia”, la mobilitazione generale delle imprese promossa dalle cinque organizzazioni aderenti a Rete Imprese Italia: Casartigiani, Cna, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti.

E’ prevista la partecipazione di decine di migliaia di imprenditori – che arriveranno in piazza dalle prime ore della mattinata – provenienti da tutta Italia, per chiedere una svolta decisiva nelle scelte di politica economica del Paese, tenendo conto delle difficoltà e delle esigenze del mondo dell’impresa diffusa, dell’artigianato e del terziario di mercato, che rappresenta il 94% del tessuto produttivo dell’Italia e ne è la forza trainante, visto che contribuisce per il 69% al fatturato nazionale e garantisce il 58,8% dell’occupazione del Paese.

Alla manifestazione interverranno, a partire dalle ore 12, i presidenti delle cinque associazioni: Marco Venturi (Portavoce di Rete Imprese Italia e Presidente di Confesercenti), Daniele Vaccarino (Cna), Giacomo Basso (Casartigiani), Carlo Sangalli (Confcommercio) e Giorgio Merletti (Confartigianato).

 

 

Il Documento di “Rete Imprese Italia” :

 

Manifestazione Rete 18 febbraio. Vaccarino al TG1 Economia:

Rai Uno, Tg del 12 febbraio 2014, ore 14

http://www.cna.it/CNA-Video/Manifestazione-Rete-18-febbraio.-Vaccarino-al-TG1-Economia

Controlla anche

E’ online e in distribuzione la nuova pubblicazione del Giornalino di CNA Pensionati Toscana Centro con tante novità per cittadini e mondo della terza età !! Scaricala qui !!

CNA Pensionati Toscana Centro ha il piacere di informare che è disponibile e in distribuzione  …

I Confidi CNA in prima linea contro la stretta sul credito – Via alla campagna CNA su radio e TV nazionali – Guarda QUI il video !!

Dal 2011, i finanziamenti dedicati alle imprese con meno di cinque addetti si sono ridotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.