CNA Toscana, a seguito degli eventi alluvionali del 2 novembre 2023, si è prontamente attivata con una raccolta fondi da destinare alle imprese danneggiate. La raccolta fondi è avvenuta tramite versamenti su apposito C/C, intestato a CNA TOSCANA che ha deliberato di destinare queste risorse alle CNA territoriali delle province colpite dai fenomeni alluvionali – Prato, Pistoia, Firenze, Lucca – in base al criterio della numerosità delle imprese associate CNA che hanno presentato il modulo C1.
In particolare, l’ammontare complessivo delle risorse messe a disposizione per le imprese associate a CNA Toscana Centro è pari di € 107.006,84, un importo che sarà equamente suddiviso tra tutte le imprese che richiederanno il contributo compilando l’apposito FORM, come previsto dal REGOLAMENTO specifico di assegnazione dei contributi che definisce i requisiti di accesso, i criteri di assegnazione e i termini di presentazione della domanda.
Le imprese interessate sono quindi INVITATE a presentare – entro e non oltre la data del 20 maggio 2024 – una domanda specifica corredata della documentazione comprovante la presenza dei requisiti richiesti.
SCARICA QUI IL REGOLAMENTO – Regolamento contributi Imprese alluvione 22.04.2024
COMPILA QUI IL FORM PER RICHIEDERE IL CONTRIBUTO