Questionario "La Transizione Ecologica nel territorio Tosco-Emiliano"
Questionario "La Transizione Ecologica nel territorio Tosco-Emiliano"

Questionario “La Transizione Ecologica nel territorio Tosco-Emiliano”

Questionario “La Transizione Ecologica nel territorio Tosco-Emiliano” .

La Transizione ecologica e la Rivoluzione Verde sono i pilastri del progetto della Commissione Europea Next Generation EU e del Governo italiano attraverso il PNRR. Esse costituiscono infatti una direttrice imprescindibile dello sviluppo futuro, specialmente nelle aree montane.

CNA Industria Toscana e CNA Industria Toscana Centro e CNA Industria Bologna, in accordo con CNA Emilia Romagna intendono stimolare gli Enti locali ad impegnarsi, insieme alle imprese, nella realizzazione di impianti innovativi di produzione di energia, anche nel contesto delle Comunità Energetiche Rinnovabili e attraverso l’impiego di tutte le risorse e gli incentivi economici disponibili.

Per questo la CNA intende lanciare un’indagine volta ad individuare imprese interessate al tema delle energie rinnovabili, sia in qualità di utilizzatrici sia in qualità di partner dotati delle necessarie competenze tecniche e professionali per partecipare a progetti concreti per la realizzazione di impianti di produzione energetica.

 

Vi invitiamo pertanto a compilare il questionario collegandovi al seguente link:

https://forms.gle/e9xcavAAsNpfrZkQ8

 

Informazioni su Questionario “La Transizione Ecologica nel territorio Tosco-Emiliano” 

Si specifica che il questionario è costruito in modalità Google Form. Cliccando sul link si accede direttamente compilazione. Non è necessario, comunque, disporre di un account Google.

Al fine di ricevere ulteriori informazioni, contattare il Responsabile CNA Industria Dott. Andrea Bargiacchi, tel. 0573 9211, e-mail andrea.bargiacchi@cnatoscanacentro.it.

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.