Promozione CNA 2014: tutti gli appuntamenti per conquistare mercati e clienti

Antonietta Renna Presid. Gruppo Wedding PlannerPRATO – Coordinare e gestire stand  nelle fiere di maggior rilievo, italiane e straniere, per consentire alle imprese di contenere i costi e vendere ai consumatori finali. Di pari passo, organizzare un  pacchetto di incontri con operatori esteri per aprire nuovi mercati  favorendo così l’ampliamento del parco clienti. In pratica, dice Antonietta Renna, vicepresidente Cna con delega alla promozione, “è questo il duplice obiettivo sul quale abbiamo scelto di puntare nei prossimi mesi mettendo sul piatto di tutte le aziende un interessante calendario di attività espositive. L’abbiamo pensato per imprese di ogni tipologia che possono aderire fin d’ora alle diverse iniziative già programmate da qui a fine anno. Gli appuntamenti saranno davvero tanti e scelti per garantire risultati immediati alle imprese, nessuna esclusa”.

gallo jacopo_04“I presupposti per ottenere buon risultati ci sono tutti – aggiunge Jacopo Gallo, presidente dell’Unione artistico e tradizionale Cna – Qualche esempio?  A marzo sono previsti due appuntamenti: il Parco dell’Artigianato dal 7 al 9 marzo e l’evento per il settore agroalimentare “Taste. In viaggio con le diversità del gusto” alla Stazione Leopolda dall’8 al 10 del mese. Ad aprile, poi, altre tre occasioni espositive con la Mostra internazionale dell’artigianato (dal 24 aprile al 1 maggio), il Parco dell’Artigianato al Parco Prato (11-13 aprile) e il Parco dell’Artigianato a Pontassieve sempre nel centro commerciale Coop. Non solo.

Maggio sarà dedicato alle aziende del settore moda con Modaprima (23-25 maggio alla Stazione Leopolda), a cui seguirà la partecipazione al workshop con buyer giapponesi Isetan per i comparti moda, alimentare e arredo casa e tornerà il Parco dell’Artigianato dal 9 all’11 maggio. Inoltre, tra giugno e luglio per le aziende dell’area fashion ci sarà Wear in Tuscany – che quest’anno organizzeremo di concerto con Firenze per eventi che coinvolgeranno ambedue le province – e un secondo appuntamento con buyer russi”. Infine, dopo l’estate non mancheranno altre occasioni nazionali e internazionali  da non perdere per incrementare le vendite: la Fiera del Levante di Bari a Homi (fiera dell’oggettistica, arredamento e articoli da regalo che si tiene a Rho), Scandicci Fiera,  Tuttosposi, la Casa del III Millennio di fine anno.

Chi fosse interessato ad aderire può contattare  fin d’ora  l’ufficio promozione telefonando allo 0574 578579

 

 

Controlla anche

Contributi per settore tessile, moda e accessori – Transizione ecologica e digitale

Beneficiari PMI operanti nei settori del tessile, della moda e degli accessori (l’attività ammessa deve …

RENTRI Tour: 3 incontri sulle nuove modalità per la gestione dei rifiuti in azienda

A cinque anni di distanza dalla fine del fallimentare progetto del Sistri, dal 15 dicembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.