Progetto FACE: supporto alle imprese per l’emersione

Fino al 15 luglio i tecnici per l’emersione incaricati dall’agenzia formativa Sophia nell’ambito del progetto FACE (Formazione, Autovalutazione e Consulenza per l’Emersione), finanziato dalla Provincia di Prato saranno sul campo per aiutare gli imprenditori a capire i punti di forza e debolezza della gestione aziendale su aspetti che vanno dalla sicurezza e igiene sui luoghi di lavoro alla contrattualistica, dalla gestione ambientale alla fiscalità. L’intervento – affidato a tecnici italiani e cinesi con specifiche  competenze per operare con imprese di management orientale – prevede la visita in azienda su appuntamento e un check-up completo, senza alcun costo per gli imprenditori e con la garanzia che tutte le informazioni saranno riservate. Dopo di che, la successiva consegna del report indicherà all’imprenditore eventuali non conformità riscontrate, proponendo azioni correttive di natura tecnico-giuridica e le opportunità di consulenza qualificata e legata ai fabbisogni dell’impresa a disposizione del titolare. E proprio per  spiegare il funzionamento del servizio, è stato realizzato e diffuso sul sito www.progettoface.it  un video che entra nel merito dell’operazione dei tecnici. Aderire al servizio è semplice: per informazioni o fissare un appuntamento infatti è sufficiente contattare il numero 3273395946 (anche su WeChat) oppure il numero 057421950.

Il progetto Face – Xinmianmao ha capofila l’agenzia Sophia e partner PIN, Saperi Srl e Cescot, ed è realizzato in collaborazione con il Consolato Generale della Repubblica Popolare Cinese a Firenze.

 

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.