PRIVACY: sei sicuro che la tua azienda sia pronta? – CNA organizza 2 giornate di approfondimento per il 1 e 8 aprile – Gratuite per i Soci – PRENOTATI !!

NUOVA NORMATIVA SULLA PRIVACY: la fase transitoria nel corso della quale il Garante non procede a irrogare sanzioni terminerà il prossimo 19 Maggio 2019 e da allora  potranno essere applicate le SANZIONI per gli inadempienti.
SEI SICURO CHE LA TUA AZIENDA SIA PRONTA?

 CNA Toscana Centro è al tuo fianco con due giornate di approfondimento sul nuovo regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali (“Privacy” GDRP)

SCARICA QUI SOTTO L’INVITO E ISCRIVITI !!!

Controlla anche

Auguri di Buona Pasqua !!! – Domani, venerdì 18.4.25 le sedi CNA Toscana Centro saranno chiuse al pubblico

CNA Toscana Centro Augura a tutti voi una SERENA e BUONA PASQUA !!! Nell’occasione si …

Letture, mostre, laboratori e incontri per la Giornata Mondiale del libro e del diritto d’autore. Tutte le attività dal 23 al 27 aprile nel Comune di Prato

Sono oltre venti gli appuntamenti dedicati al piacere della lettura per  la Giornata Mondiale del libro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.