Parte la campagna digitale per promuovere tra i consumatori, le imprese di serramenti a marchio “Posa Qualità Serramenti”

CNA, di concerto con altre organizzazioni, sostiene per le imprese del settore, la promozione del marchio “Posa Qualità Serramenti”. Da qualche giorno infatti è online la pagina Facebook Posa Qualità Serramenti che indirizzerà l’attenzione del consumatore verso il sito posaqualita.it dove già oggi si può geolocalizzare il serramentista più vicino al proprio territorio.

Con l’attivazione di un primo qualificato pacchetto di investimenti in strumenti di Digital Marketing, il Marchio Posa Qualità Serramenti approda su Facebook, per iniziare a coinvolgere fra gennaio e maggio 2020 i consumatori italiani nella consultazione del sito posaqualita.it.

Grazie ad un advertising targettizzato, i consumatori italiani potenziali acquirenti di serramenti, conosceranno dunque uno strumento innovativo come il Marchio Posa pensato per distinguere la qualità e la professionalità dei serramentisti italiani e per fornire una garanzia tangibile per chi acquista un serramento ma soprattutto per valorizzare e dare visibilità ai costruttori che hanno già completato il loro percorso.

Dando seguito a quanto presentato nel 2019, si inizia così a promuovere il Marchio Posa Qualità Serramenti ad offrire ai consumatori italiani, in modo smart, uno strumento tangibile per distinguere e trovare sul territorio i migliori costruttori italiani di serramenti che offrono il Marchio Posa Qualità Serramenti e una garanzia assicurativa post vendita valida fino a 10 anni.

Attraverso uno dei social network più utilizzati ci si pone l’obiettivo di creare un  luogo di confronto che incentivi lo scambio di opinioni e la condivisione di informazioni, un luogo dove gli utenti possano richiedere informazioni e/o curiosità, lasciare un proprio feedback e trovare il serramentista che gli certifichi la qualità del serramento installato, assistendoli per i 10 anni successivi alla vendita.

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

IMPRESE DANNEGGIATE A CALENZANO – Assistenza per perizia danni, assistenza legale e riparazioni urgenti CNA Toscana Centro

CNA Toscana Centro mette a disposizione, per le aziende associate che hanno subito danni a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.