Oltre 20 Aziende di CNA Artigianato Pratese a “Tutto Sposi 2009″

PRATO (6.11.09) – Ctuttosposi2009hi sogna fiori d’arancio, chi desidera trovare in un batter d’occhio tutto quanto occorre per preparare il matrimonio perfetto, ma anche chi semplicemente vuole curiosare fra abiti da sposa e viaggi di nozze non potrà lasciarsi scappare Tutto Sposi 2009, l’attesissima rassegna che taglierà il nastro per il 17esimo anno consecutivo alla Fortezza da Basso da domani al 15 novembre prossimi.

Più di 20 aziende della CNA sono già ai nastri di partenza, pronte ad inaugurare sabato pomeriggio, alle 14, ben 200 metri quadrati di stand espositivi. L’area , battezzata per l’occasione SposArti e allestita come un raffinato giardino, è stata organizzata da CNA Artigianato Pratese, con la collaborazione di CNA Firenze.
I visitatori potranno trovare il meglio della produzione artigianale locale, per rendere magico il giorno del fatidico “sì”, ma anche per valutare e programmare i passaggi obbligati di eventi e cerimonie importanti.

Ad esporre nell’ampio spazio riservato alla Cna saranno le aziende: Tecno’s, Maurizio Viaggi, Fontebona/C.P.M., Emilio Biancalani, Titti Ceramica, Genesis, Mariella Mazzei, Richiusa Pietro e Fattori Davide – Parrucchieri Italiani, Gelateria De’ Medici, Il Cioccolato di Morganti Luca, Le idee di Marianna, Dream House di Maurizio Bartocci, Brogi Fibre, Coleschi Commerciale s.a.s., Desy Luc, Promoformat di Barducci, Volitiva e Foto Marcelo di Alejandro Durando.

A fornire i materiali per l’allestimento dello stand – curato dall’architetto Alessandra Vannucci – saranno le imprese Fratelli Masini terrecotte, Iris servizi floreali e Nontex tessuti non tessuti, mentre sponsorizzeranno l’evento Soluzioni di Ingegneria e l’impresa Elettropotenza.

Controlla anche

“PISTOIA ESSERE IMPRESA”: al via il nuovo progetto per l’autoimprenditoria giovanile

“Pistoia Essere Impresa”: al via il nuovo progetto per l’autoimprenditoria giovanile promosso dal Comune di …

Lavora con la Pubblica Amministrazione: CNA ti supporta!

Abilitazioni ed iscrizioni a portali di e-procurement certificati rappresentano il primo essenziale passo per le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.