Nuova sede e nuovo show room, a Montale, per l’azienda Gi.Metal, socia CNA – Solo su invito

GIMETALTrenta anni di attività e una nuova sede per ospitare produzione, magazzini e uffici. Il 2015 è un anno davvero speciale per l’azienda GI.METAL, per il suo titolare, Marco D’Annibale, e per tutti i dipendenti dell’impresa ormai affermata a livello internazionale.

Produttrice ed esportatrice nel mondo di strumenti e attrezzature d’alta qualità per la pizza, la GI.METAL – socia Cna – proprio sabato 12 settembre taglierà il nastro della nuova sede in via Croce Rossa 1 a Montale (PT). Nei nuovi locali ci sarà spazio per nuovi macchinari capaci di produrre le sempre crescenti quantità di pale e carrelli richiesti da clienti nazionali e internazionali, spazi più ampi anche per ospitare maggiore stock di magazzino per i nuovi prodotti, uffici più numerosi per accogliere i collaboratori recentemente entrati nel gruppo. Un ampio show room permetterà di mostrare la gamma prodotti in tutta la sua ampiezza ed un aula di formazione (il PalaPizza) sarà sede di giornate di incontro con i professionisti per test di prodotto e master di approfondimento.

Dopo la cerimonia di inaugurazione di sabato prossimo, prevista alle ore 11, sarà possibile visitare i reparti della produzione e vedere le varie fasi di lavorazione fino alla spedizione del prodotto finito. Non mancherà la possibilità di fare dei test sul campo, nel nuovo grande spazio interno dedicato alla formazione, il PalaPizza, accompagnati dai pizzaioli della Squadra Nazionale Acrobati Pizzaioli.

A tutto lo staff di GI.METAL, congratulazioni per questo nuovo e importante traguardo da parte della dirigenza CNA !!

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.