Nuova convenzione CNA – Overphysio – Prestazioni fisiatriche e riabilitative a prezzi concordati per soci CNA imprese, cittadini, pensionati

Palestra, piscina riabilitativa e wellness, cure fisioterapiche e attività di fisiokinesiterapia manuale e strumentale, terapie antalgiche, terapie combinate edema veno-linfatico, attività posturale, podologia, analisi metaboliche, attività fisiatriche in piscina. Queste sono solo alcune voci del consistente pacchetto di prestazioni garantite dalla nuova convenzione siglata tra CNA Prato e il Centro Studi Professionali Overphysio che offre a tutti i soci e ai loro familiari prestazioni mediche a prezzi concordati sul listino, grazie allo sconto applicato pari al  20% per i soci Cna imprese, Cittadini  e Cna Pensionati  e del 10% per i familiari.

Overphysio offre l’assistenza di un medico fisiatra che seguirà i pazienti gratuitamente – anche pediatrici – dall’inizio dei trattamenti, con visita valutativa in ingresso, controlli periodici, verifica dell’efficacia dei trattamenti a fine ciclo.

Non solo. Overphysio è dotata dell’unica piscina ad acqua calda a 32° di Prato ed è specializzata nella riabilitazione in acqua calda che viene svolta con professionisti qualificati e terapisti laureati e in possesso di Master in specializzazione in idrokinesiterapia. La struttura inoltre opera anche in fisioterapia pediatrica ed è dotata di tutti gli ausili per la gestione di pazienti con handicap.

Per accedere alle prestazioni è sufficiente esibire il tesserino di CNA imprese, CNA Cittadini o CNA Pensionati.

Per informazioni: Cna Prato – 0574 5784 – Per prenotazioni tel. Overphysio 0574 560913 – 757449

Scarica l’elenco delle prestazioni e le tariffe agevolate

Elenco prestazioni e staff medico – Convenzione CNA OVERPHYSIO

Tariffario e scontistica – Convenzione 2016 CNA Overphysio

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.