Nuova convenzione CNA – Misericordia Parco Prato – Visite e terapie a prezzi speciali per soci CNA

 

Siglata una NUOVA CONVENZIONE con gli ambulatori  della Misericordia di Firenze e Prato, presso il “Parco Prato” (zona nuova Coop), con tariffe particolarmente vantaggiose per i nostri iscritti.

Agli ambulatori della Misericordia, potrai usufruire di varie specialistiche (Agopuntura, Allergologia, Angiologia, Cardiologia, Chirurgia, Dermatologia, Dietologia, Endocrinologia, Gastroenterologia, Geriatria, Ginecologia e Ostetricia, Medicina indirizzo estetico, Medicina legale, Neurochirurgia-patologia vertebrale, Neurologia, Oculistica, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Pneumologia, Psichiatria, Psicologia, Reumatologia, Terapia del dolore ed Urologia-Andrologia), con tariffe agevolate e con alta professionalità, oltre a tutta una serie di prestazioni diagnostiche, come Ecografie, Prove Cutanee, Patch – test, Pap Test, Ecocolordoppler, Holter cardiaco e pressorio, Biopsie cutanee, Scleroterapia, Laser dermatologico, Diatermocoagulazione dermatologica, Esame audio-impedenziometrico, Laringoscopia a fibre ottiche, sempre con tariffe agevolate. La tariffa per la visita è di euro 38,00, con tempi di attesa di massimo 4-5 giorni.

Il numero da contattare per le visite è il seguente: 848-812221 (al costo di una chiamata urbana), oppure prenotare on – line sul sito internet www.misericordia.prato.it, alla voce ambulatori.

Occorre precisare, al momento della prenotazione, o se eseguita on – line, quando verrai richiamato per la conferma, di essere socio CNA e presentarti con la tessera alla visita.

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.