Nuova campagna per la legalità promossa da CNA Benessere e Sanità
Nuova campagna per la legalità promossa da CNA Benessere e Sanità

Nuova campagna per la legalità promossa da CNA Benessere e Sanità

Nuova campagna per la legalità promossa da CNA Benessere e Sanità. CNA Benessere e Sanità lancia un’altra campagna per mettere in luce gli aspetti positivi del lavoro regolare nei settori dell’Acconciatura, Estetica, Tattoo e Piercing. Lavorare nella legalità vuol dire tutelare la salute dei cittadini offrendo servizi sicuri e di alta qualità.

Si tratta del secondo step di una campagna lanciata già nel mese di giugno del 2022.

Essa si articola in diverse iniziative e prevede varie attività di sensibilizzazione verso gli utenti, al fine di informarli sui rischi personali e sui danni sociali ed economici provocati dal lavoro irregolare.

La CNA invita pertanto tutti i saloni di Acconciatura, Estetica, Tattoo e Piercing a dare il proprio contributo alla diffusione di questo importante messaggio.

È possibile farlo condividendo la locandina (scaricabile qui) sui propri canali social ed esponendola nel proprio salone.

In questo senso, è forte l’appello lanciato dal Presidente Acconciatori Toscana Centro, Alessandro Lapucci e dalla Presidente Estetiste Toscana Centro, Catia Rigotti.

“Invitiamo tutti gli imprenditori dei settori del Benessere ad approfittare del mese di dicembre per diffondere il più possibile questa fondamentale battaglia per la legalità.

Tutti siamo quindi chiamati ad esporre locandina nei nostri saloni ed a pubblicarla sui nostri social.

Lanceremo in questo modo un forte richiamo ai cittadini sulla necessità di rivolgersi sempre ai veri professionisti del benessere. In tal modo, contribuiremo anche a tutelare la salute e l’immagine dei nostri clienti e sosterremo il lavoro regolare nel nostro settore”.

Ulteriori approfondimenti sono disponibili a questo link e sulla nostra pagina Facebook.

Ricordatevi di inserire sempre nei vostri post l’hashtag #CNAperlaLegalità.

Info su Nuova campagna per la legalità promossa da CNA Benessere e Sanità

Nel caso in cui voleste conoscere altri dettagli, potete contattare il Responsabile CNA Benessere e Sanità Toscana Centro, Dott. Andrea Bargiacchi. Tel. 0573 9211. E-mail: andrea.bargiacchi@cnatoscanacentro.it.

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

IMPRESE DANNEGGIATE A CALENZANO – Assistenza per perizia danni, assistenza legale e riparazioni urgenti CNA Toscana Centro

CNA Toscana Centro mette a disposizione, per le aziende associate che hanno subito danni a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.