NEXTLAB 2022 CNA Toscana Centro: Moving Towards Change. Mercoledì 13 luglio ore 17.30 Toscana Fair Pistoia

Torna CNA Nextlab 2022 l’evento dei Giovani Imprenditori CNA Toscana Centro che anticipa e promuove le tematiche del NEXT 2022 che si terrà il prossimo autunno.

In questi LAB che si terranno in tutto il territorio Nazionale è nostro obbiettivo delineare l’identikit delle nuove imprese: sostenibili, responsabili, innovative. Sono sempre più numerose le imprese, soprattutto giovani, consapevoli del fatto che diventare sostenibili non sia solo una scelta di valore ma un processo che deve essere integrato in tutte le fasi dell’organizzazione aziendale per consentire all’impresa di crescere e diventare innovativa. Ne parleremo con i nostri ospiti, con le start up del territorio, con relatori di fama nazionale e con le istituzioni Mercoledì 13 Luglio alle ore 17.30 al Toscana Fair, Via Bonellina 46 Pistoia. 

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria. Prenota il tuo biglietto su Eventbrite cliccando QUI

Interverranno: Francesco Mati, titolare di Piante Mati, Edoardo Giusti, Avvocato presso Studio Legale Giusti, Simone Gualandi, Titolare di Ecoprogetti e socio di Biosafe e Francesco Silvestri, district manager di Enegan. Moderano Cinzia Grassi, Direttore di CNA Toscana Centro e Gianmarco Barluzzi, Presidente Giovani Imprenditori CNA Toscana Centro.

Al termine dell’iniziativa sarà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti nell’orto fair.

Scarica il programma completo PROGRAMMA NEXTLAB

Per informazioni contattare Giada Lenzi chiamando lo 0574578553-348 2479502 o scrivendo a giada.lenzi@cnatoscanacentro.it

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.