CNA è consapevole della difficile congiuntura economica che sta attraversando il nostro Paese e, per questo, al fine di dare valore aggiunto alla tessera CNA, ha ideato un progetto denominato CNA Cittadini che è finalizzato ad aiutare le imprese associate che potranno FARSI PUBBLICITA’ IN MODO TOTALMENTE GRATUITO.
Nel momento in cui le imprese cercano nuovi clienti e le persone necessitano di risparmi, CNA vuole trasformare queste due necessità in opportunità reciproche offrendo un sistema di fidelizzazione e scontistica che verrà pubblicizzato a tutti i cittadini che, in tutta Italia, quotidianamente frequentano gli uffici di CNA e che si iscrivono a CNA Cittadini.
La CNA concorderà con te il pacchetto di scontistica che vorrai proporre e che sarà incluso nella CARD CNA CITTADINI che distribuiremo a tutti i soci.
La Tua impresa verrà inserita in un portale web accessibile su internet, smartphone e tablet dedicato ai soci di CNA Cittadini (www.cnacittadinicard.it) all’interno del quale potrai presentare la tua attività e i prodotti (micro sito) e/o indicare un link al tuo sito. Verranno, inoltre, visualizzate tutte le offerte che la Tua azienda propone.
Il progetto CNA Cittadini è presente sui social FACEBOOK, TWITTER e YOUTUBE per cui le imprese verranno pubblicizzate anche su questi media traendo ancora maggior vantaggio in termini di visibilità e sarà gestibile anche attraverso una APP di ricerca geolocalizzata.
Il progetto CNA Cittadini è valido su tutto il territorio nazionale e, quindi, ogni impresa presente sarà visibile a qualunque socio ovunque si trovi, e tutti i soci potranno usare la Card CNA Cittadini presso le imprese socie in tutt’Italia.
L’impresa potrà inoltre decidere come e quando dialogare con i propri followers inviando messaggi con offerte a loro dedicate.
All’impresa verrà fornita una vetrofania con il logo ‘CNA Cittadini Point’
Certi che non vorrete perdere quest’importante occasione per promuovere la vs. azienda ed incrementare le vendite, chiedete maggiori informazioni sul progetto CNA Cittadini, prendendo contatto con la collega Mirella Marino (3356036900- mirella.marino@po.cna.it) oppure con l’ufficio Segreteria organizzativa (0574 578502 – cnaprato@po.cna.it)