Modifiche dei Sistemi ruota. Il DL 19 maggio e le novità per i gommisti. Webinar CNA

Il DL 19 maggio ha introdotto importanti novità per i gommisti. Per questo CNA Toscana ha organizzato un seminario/webinar per approfondire le novità e le opportunità delle semplificazioni introdotte sui sistemi ruota.

E’ possibile scaricare cliccando qui l’invito al webinar organizzato da CNA Toscana dedicato ai gommisti e agli operatori del settore dal titolo: “Modifiche dei Sistemi ruota: le procedure si semplificano. Il DL 19 maggio e le novità per i gommisti”.

Il decreto del 19/05/2022 ha infatti introdotto anche il “Sistema Ruota” tra le operazioni escluse dalla seduta di visita e prova in Motorizzazione. Si tratta di una novità e una opportunità per i gommisti fortemente voluta da CNA Autoriparazione.

Ne parleremo con Giuseppe Calì – Presidente Nazionale Gommisti CNA e Raniero Vettori – Presidente Gommisti CNA Toscana.

 

L’appuntamento è Martedì 6 settembre p.v. alle ore 18.00 presso CNA Toscana, Via Alamanni 23, Firenze.

Sarà possibile seguire l’evento anche online tramite la piattaforma Zoom.

La partecipazione è gratuita e riservata ai soci CNA o alle imprese che si iscriveranno contestualmente all’iscrizione all’evento.

Per partecipare in presenza oppure ricevere il link per l’accesso online tramite Zoom è necessario compilare il form al seguente link.: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc8V3aE-9zuYlp0hDHmsyOOX6xwmvTEeyoQrFoRm0bX7WUAcA/viewform

All’indirizzo mail segnalato nella scheda di iscrizione online verrà successivamente inviato il link per coloro che vorranno collegarsi in video.

Per approfondimenti e informazioni per gli associati, per iscriversi a CNA e poter partecipare al webinar per le aziende non ancora associate, è possibile contattare Giacomo Buonomini Coordinatore CNA Servizi alla Comunità Toscana Centro al numero 0573921422 mail giacomo.buonomini@cnatoscanacentro.it

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.