Mercatini di Natale: Cna apre le adesioni

PRATO (25.11.09)- Tornano anche quest’anno i mercatini di Natale organizzati da Cna Artigianato Pratese con la collaborazione dei comuni di Vaiano, Calenzano e Poggio a Caiano. I mercatini da ormai molti anni svolgono una duplice funzione positiva in ambito commerciale sia per le piccole e medie imprese che espongono negli stand sia per i consumatori che desiderano fare acquisti in previsione delle prossime festività.

Le piccole e medie imprese infatti, grazie al rapporto diretto, recuperano spazi di vendita alternativi alla grande distribuzione mentre i visitatori  possono riscoprire i prodotti locali acquistati direttamente dai produttori e trovare tra gli stand un’ampia gamma di specialità alimentari, di oggettistica, di articoli da regalo e di capi d’abbigliamento. I mercatini verranno allestiti a Vaiano (in via Braga) il 6 dicembre, a Calenzano (in piazza del Comune) il 12-13 dicembre e il  19-20 dicembre, infine a Poggio a Caiano (in piazza della Riconciliazione) il 6 gennaio.

Le imprese che desiderano essere presenti nelle esposizioni avranno a disposizione un gazebo, l’energia elettrica e gli attacchi luce a partire dalle ore 8,  mentre l’allestimento dello spazio sarà a cura dell’azienda. Coloro che volessero aderire, o semplicemente richiedere informazioni possono contattare lo 0574 /578579 o scaricare il modulo di adesione direttamente sul sito Cna www.cnaprato.it .

Controlla anche

Torna il 6 -,7 e 8 novembre al Cinema Ambra di Poggio a Caiano CineAtelier, la rassegna cinematografica di opere prime e seconde, con il Patrocinio di CNA Toscana Centro.

Torna a Poggio a Caiano, per il quarto anno consecutivo, la rassegna cinematografica CineAtelier, ideata …

Finale Premio Cambiamenti CNA Toscana Centro 2024: su 47 aziende candidate dell’area Prato e Pistoia vincono 4 startup A.Shed srl, Fody Società Benefit srl, Livingon srls e Syllog srl Assegnate 4 Menzioni e i premi Speciali

A.Shed srl, Fody Società Benefit srl, Livingon srls e Syllog srl, sono queste le startup …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.