Massimiliano Peri, dirigente di CNA Toscana Centro e Presidente nazionale e territoriale dell’Unione Benessere e Sanità eletto Vicepresidente della Camera Italiana dell’Acconciatura

Massimiliano Peri, dirigente di CNA Toscana Centro e Presidente nazionale e territoriale dell’Unione Benessere e Sanità CNA, è stato nominato Vicepresidente della Camera Nazionale dell’Acconciatura. La nuova Presidenza dell’ente è stata ufficializzata in occasione di Cosmoprof e resterà in carica per il prossimo quadriennio. Dicendosi onorato per la nomina, ha sottolineato Massimiliano Peri, “intendo lavorare in stretta sinergia con i vertici nazionali su temi chiave come la formazione, la qualificazione, la tutela del settore, l’aggiornamento degli imprenditori e sono certo che questa importante opportunità permetterà di mettere in campo azioni e iniziative a supporto e tutela del comparto dell’acconciatura e di portare ai tavoli nazionali la professionalità e l’esperienza di migliaia di imprese del settore per risolvere le problematiche che denunciamo da sempre”.

Titolare dell’omonima impresa di parrucchiere, Massimiliano Peri ha al suo attivo una lunga esperienza come dirigente di CNA Toscana Centro e come esponente ai massimi vertici associativi, regionali e nazionali, del settore Benessere e Sanità.

Nel mio ruolo – ha aggiunto Peri – mi impegnerò al massimo sui grandi temi che coinvolgono le imprese, a partire dalla formazione che è fondamentale per  far crescere le nostre imprese, per combattere ogni forma di abusivismo e illegalità, per fare rete, per innovare costantemente l’attività di imprese che oggi sono chiamate a sfide importanti anche a livello internazionale  e quindi per arrivare ad esprimere la qualità dell’artigianato made in Italy nella cura della bellezza e del total look“.

Al Vicepresidente vanno le congratulazioni e i migliori auguri di tutto il Sistema CNA Toscana Centro

 

 

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.