gara podistica

MARATONINA DEL PARTIGIANO

Oltre 800 i partecipanti attesi alla gara podistica organizzata dalla CNA Pensionati

Sabato 25 aprile torna la Maratonina del Partigiano. La manifestazione sportiva, organizzata dalla CNA Pensionati, giunge quest’anno alla sua quarantunesima edizione e ospiterà oltre 800 partecipanti che si cimenteranno in una gara podistica competitiva di 13 km e una non competitiva di 6 Km.

“L’iniziativa è un modo – spiega il presidente di CNA Pensionati Graziano Vannini – per festeggiare attraverso lo sport la Liberazione. E’ per questo che in maniera simbolica si è deciso di rivolgere un saluto ai caduti facendo passare il percorso, che partirà da Bonelle, dal monumento in onore di Silvano Fedi di Montechiaro, opera recentemente restaurata proprio grazie a un contributo della CNA”.

La giornata prevede anche delle corse dedicate ai ragazzi fino a 15 anni, con percorsi brevi, mentre nel pomeriggio si svolgerà la “biciclettata della pace”, una passeggiata su due ruote a cui seguirà una merenda offerta dalla Coop di Pistoia. La gara competitiva prevede l’assegnazione di premi al primo uomo e alla prima donna indipendentemente dalla categoria. Verranno inoltre premiati: i primi 70 assoluti, i primi 35 veterani, i primi 15 argento, i primi 5 oro, le prime 20 assolute, le prime 10 veterane e le prime 5 argento.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino a pochi minuti prima dell’inizio della gara, previsto per le ore 9. Per informazioni contattare il Circolo Arci di Bonelle telefonando al numero 3488230937.

Controlla anche

Le due società consorelle “CNA Consulenze e Soluzioni S.r.l.” e “CNA Soluzioni e Consulenze S.r.l.” inaugurano il loro ingresso nel mercato del debito emettendo ciascuna il proprio primo Minibond

        Le due società consorelle “CNA Consulenze e Soluzioni S.r.l.” e “CNA …

Indagine CNA Giovani imprenditori. Barluzzi: “Solo il 32% degli under 40 ha ereditato l’azienda, il 35% ha una laurea, l’86% non ha utilizzato incentivi pubblici e solo il 17% ha fatto ricorso al credito bancario per avviare l’impresa”

Soltanto uno su tre ha ereditato l’azienda, ma quasi il 60% è figlio di imprenditori. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.