gara podistica

MARATONINA DEL PARTIGIANO

Oltre 800 i partecipanti attesi alla gara podistica organizzata dalla CNA Pensionati

Sabato 25 aprile torna la Maratonina del Partigiano. La manifestazione sportiva, organizzata dalla CNA Pensionati, giunge quest’anno alla sua quarantunesima edizione e ospiterà oltre 800 partecipanti che si cimenteranno in una gara podistica competitiva di 13 km e una non competitiva di 6 Km.

“L’iniziativa è un modo – spiega il presidente di CNA Pensionati Graziano Vannini – per festeggiare attraverso lo sport la Liberazione. E’ per questo che in maniera simbolica si è deciso di rivolgere un saluto ai caduti facendo passare il percorso, che partirà da Bonelle, dal monumento in onore di Silvano Fedi di Montechiaro, opera recentemente restaurata proprio grazie a un contributo della CNA”.

La giornata prevede anche delle corse dedicate ai ragazzi fino a 15 anni, con percorsi brevi, mentre nel pomeriggio si svolgerà la “biciclettata della pace”, una passeggiata su due ruote a cui seguirà una merenda offerta dalla Coop di Pistoia. La gara competitiva prevede l’assegnazione di premi al primo uomo e alla prima donna indipendentemente dalla categoria. Verranno inoltre premiati: i primi 70 assoluti, i primi 35 veterani, i primi 15 argento, i primi 5 oro, le prime 20 assolute, le prime 10 veterane e le prime 5 argento.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino a pochi minuti prima dell’inizio della gara, previsto per le ore 9. Per informazioni contattare il Circolo Arci di Bonelle telefonando al numero 3488230937.

Controlla anche

I Confidi CNA in prima linea contro la stretta sul credito – Via alla campagna CNA su radio e TV nazionali – Guarda QUI il video !!

Dal 2011, i finanziamenti dedicati alle imprese con meno di cinque addetti si sono ridotti …

Obbligo Assicurazione Rischi Catastrofali entro il 31.12.2024 – Scarica qui il modulo online per attivare una consulenza personalizzata !!

Obbligo di assicurazione per rischi catastrofali entro il 31.12.2024 – Compila il modulo online https://forms.gle/p7sKUGPS3MXWgDJ38 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.