manutentore

Manutentori termici: Allegati tecnici sull’efficienza energetica – Ultime precisazioni di Publicontrolli sulla loro trasmissione e sul corretto utilizzo dei “bollini”

Di notevole interesse per gli installatori che si occupano anche della manutenzione di caldaie e centrali termiche la revisione del regolamento sull’utilizzo dei bollini apportata in queste ultime ore da Publicontrolli. Il documento, che invitiamo a scaricare cliccando sul collegamento in calce, conferma nel dettaglio quanto previsto dai Regolamenti Comunale e Provinciale, il termine per consegnare gli Allegati F/G e quello per restituire i bollini inutilizzati. Inedito invece l’aver reso obbligatorio presentare i rapporti tecnici suddivisi per comune e accompagnati da una distinta che, debitamente timbrata e firmata, servirà da ricevuta. Ci auguriamo che tutto questo contribuisca a limitare i disguidi che si sono visti in passato e ad incrementare la trasparenza nei rapporti fra Publicontrolli e imprese e fra queste ultime e i loro clienti. Invitiamo gli interessati a prendere visione del regolamento aggiornato.

 

Scarica il Regolamento Publicontrolli

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.