Le migliori imprese dell’agroalimentare vincitrici del Contest Gusto Toscano di CNA Toscana Centro e La Nazione di Pistoia

Premiate ieri le aziende del territorio di Pistoia vincitrici del Contest Cna e La Nazione “Gusto Toscano”.

In palio ai primi tre classificati – Panificio Fratelli Fanti, Bargello e Pasticceria Elisirun viaggio offerto dalla Nazione e il buono spendibile su servizi CNA. A tutti gli imprenditori del settore agroalimentare di qualità che hanno aderito all’iniziativa sono state consegnate Targhe e Attestati di partecipazione.

A consegnare i riconoscimenti sono stati: Gianna Risaliti, assessore alle attività produttive e sviluppo economico del Comune di Pistoia, Cristina Privitera, direttore de La Nazione di Pistoia, Emiliano Melani, vicepresidente di CNA Toscana Centro, Luigi Biagioni, referente per il settore dolciario e panificazione di CNA Toscana centro, Stefano Vivai, vicedirettore di CNA Toscana Centro.  

Congratulazioni vivissime a tutte le imprese per aver aderito con tanto entusiasmo al Contest e un particolare ringraziamento ai lettori del quotidiano La Nazione per le migliaia di voti assegnati all’azienda artigiana preferita e a tutte le imprese che hanno contribuito alla degustazione dei prodotti tipici Made in Tuscany.
(foto di copertina a cura de La NAZIONE)

 

Controlla anche

Dazi – Costantini,CNA nazionale al Governo: “Scongiurare guerra commerciale, ma tutelare il ruolo delle piccole imprese”

“È essenziale scongiurare un conflitto commerciale che spalancherebbe le porte a una fase recessiva per …

Incoming Tour pre-Vinitaly a Impruneta: CNA e ICE Agenzia a sostegno del settore vinicolo nazionale

La scorsa settimana si è tentuo a Impruneta un programma di promozione a sostegno del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.