white-male-1771559_1920

Le imprese e la radio

La radio italiana continua a godere di buona salute e ad essere uno strumento valido di comunicazione con gli oltre 35 milioni di ascoltatori medi giornalieri (Fonte: Eurisko RadioMonitor).

CNA, riconoscendo appunto l’utilità anche in chiave di comunicazione alle, e per le, imprese, vuole indagare l’utilizzo di tale strumento da parte delle stesse.
Il questionario è rivolto agli imprenditori che abitualmente e in maniera più o meno frequente ascoltano la radio.

Vi ringraziamo per la eventuale disponibilità a partecipare a questo breve questionario, il sistema di rilevazione garantisce il pieno anonimato ai partecipanti all’indagine. I dati verranno trattati in forma aggregata garantendo il rispetto della normativa sulla privacy.

I risultati saranno a breve visibili sugli spazi web e social della Confederazione.

Controlla anche

A lezione con Toni Thorimbert doppio appuntamento dedicato ai fotografi CNA il 18 e 19 ottobre

  Venerdì 18 e sabato 19 ottobre avrà luogo l’iniziativa “A lezione con Toni Thorimbert” …

Premio Cambiamenti: al via l’ottava edizione del premio CNA

Sono aperte le iscrizioni a ‘Cambiamenti’, premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane indetto dalla CNA, giunto alla sua ottava edizione. Un’iniziativa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.