white-male-1771559_1920

Le imprese e la radio

La radio italiana continua a godere di buona salute e ad essere uno strumento valido di comunicazione con gli oltre 35 milioni di ascoltatori medi giornalieri (Fonte: Eurisko RadioMonitor).

CNA, riconoscendo appunto l’utilità anche in chiave di comunicazione alle, e per le, imprese, vuole indagare l’utilizzo di tale strumento da parte delle stesse.
Il questionario è rivolto agli imprenditori che abitualmente e in maniera più o meno frequente ascoltano la radio.

Vi ringraziamo per la eventuale disponibilità a partecipare a questo breve questionario, il sistema di rilevazione garantisce il pieno anonimato ai partecipanti all’indagine. I dati verranno trattati in forma aggregata garantendo il rispetto della normativa sulla privacy.

I risultati saranno a breve visibili sugli spazi web e social della Confederazione.

Controlla anche

I Confidi CNA in prima linea contro la stretta sul credito – Via alla campagna CNA su radio e TV nazionali – Guarda QUI il video !!

Dal 2011, i finanziamenti dedicati alle imprese con meno di cinque addetti si sono ridotti …

Obbligo Assicurazione Rischi Catastrofali entro il 31.12.2024 – Scarica qui il modulo online per attivare una consulenza personalizzata !!

Obbligo di assicurazione per rischi catastrofali entro il 31.12.2024 – Compila il modulo online https://forms.gle/p7sKUGPS3MXWgDJ38 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.