La CET, Società Consortile Energia Toscana Scarl, ha riaperto i termini di iscrizione all’Albo degli Operatori Economici per affidare in economia i servizi tecnici di importo inferiore ai 134.000,00 €. La società, conta una settantina di Amministrazioni consorziate fra cui quasi tutte le Asl Toscane, Provincia e Comuni di Pistoia e Quarrata; CCIAA Pistoia ecc. E’ di emanazione regionale e persegue la razionalizzazione dell’uso dell’energia per ridurre l’inquinamento derivante dai residui della combustione. Promuove inoltre le iniziative finalizzate all’ottimizzazione dei costi di approvvigionamento energetico e dei consumi. A questo fine, la Società ha emanato un AVVISO PUBBLICO ai sensi dell’Art. 125 commi 9 e 11 del D. Lgs. 163/2006 rivolto alle aziende interessate alle gare pubbliche “in economia”. Sia l’avviso che la relativa documentazione sono consultabili su questa pagina. Raccomandiamo le imprese interessate a prenderne visione ed eventualmente procedere ad iscriversi nello specifico Albo Fornitori. Per ulteriori informazioni sulla Società Regionale clicca qui.
Controlla anche
E’ online e in distribuzione la nuova pubblicazione del Giornalino di CNA Pensionati Toscana Centro con tante novità per cittadini e mondo della terza età !! Scaricala qui !!
CNA Pensionati Toscana Centro ha il piacere di informare che è disponibile e in distribuzione …
I Confidi CNA in prima linea contro la stretta sul credito – Via alla campagna CNA su radio e TV nazionali – Guarda QUI il video !!
Dal 2011, i finanziamenti dedicati alle imprese con meno di cinque addetti si sono ridotti …