La storia di C Nova. Cooperare per vincere la sfida

Cna Prato ha dato vita ad una raggruppamento di imprese Ict che si sono associate per aiutarsi reciprocamente e disseminare a Prato una cultura innovativa di cui questo territorio ha bisogno. 

Abbiamo organizzato eventi pubblici, corsi di formazione per gli imprenditori, circoli di studio, coinvolto associati storici, portato dentro nuove esperienze imprenditoriali.

Abbiamo ascoltato le necessità delle imprese e degli artigiani, cercando di fare innovazione dal basso, accanto, dentro le imprese, stando con gli artigiani: cercando di comprenderne i bisogni, confrontandosi con loro per capire di cosa avessero realmente necessità.

Fare rete, innovare, costruire nuove esperienze imprenditoriali, sostenere la Prato che produce. Questa è la nostra missione.

Per questo nasce C Nova: per essere a fianco delle imprese, tutti i giorni, attraverso un servizio di innovazione capillare, reale e che metta a disposizione delle imprese artigiane e manifatturiere del distretto i migliori tra i professionisti ed imprese innovative.

Controlla anche

Inaugurati a Pistoia e Agliana i nuovi Punti digitale facile gestiti da Cna Sociale e CNA Toscana Centro. Saranno a disposizione di tutti i cittadini in difficoltà nell’uso dei servizi online della p.a.

Sono stati inaugurati questa mattina presso le sedi della CNA di Pistoia e di Agliana …

Obbligo di assicurazione per rischi catastrofali: CNA Toscana Centro si appella e scrive a tutti i Parlamentari eletti nei territori di Prato e Pistoia per chiedere una proroga di 12 mesi

Una lettera a firma del Presidente di CNA Toscana Centro, Claudio Bettazzi, è stata inviata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.