La gestione emotiva del cliente
La gestione emotiva del cliente

“La gestione emotiva del cliente” webinar CNA Benessere e Sanità

La gestione emotiva del cliente” webinar CNA Benessere e Sanità. L’Unione CNA Benessere e Sanità ha organizzato un webinar rivolto a titolari e dipendenti dei saloni di Acconciature ed Estetica, in programma Lunedì 28 marzo 2022, dalle ore 10 alle ore 12.

Qual è la motivazione che spinge il cliente a venire nel salone?

Una risposta può essere sicuramente la seguente: per il rapporto che si è creato nel tempo e per la fiducia che ripone nel professionista. Rendere gradevole l’esperienza di ogni cliente all’interno della propria attività è fondamentale, sul piano pratico e a livello emotivo, razionale e psicologico.
La professionalità infatti è composta da competenze tecniche, ma anche da quelle relazionali, perché la vera differenza la fa chi riesce ad entrare in contatto con il cliente facendolo sentire a proprio agio per tutta la durata del trattamento.

Ecco perché CNA Benessere e Sanità ha organizzato questo incontro, proprio per parlare e approfondire tutti questi aspetti.

Partecipa al webinar del 28 Marzo: per registrarti clicca qui.

Per Info su “La gestione emotiva del cliente” webinar CNA Benessere e Sanità

Al fine di ricevere ulteriori informazioni contattare il Responsabile CNA Benessere e Sanità Toscana Centro, Dott. Andrea Bargiacchi tel. 0573 9211, e-mail: andrea.bargiacchi@cnatoscanacentro.it

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.