La CNA di Pistoia organizza per giovedì 12 maggio un convegno dal titolo “La Contabilizzazione di Calore – Tra Normative e Responsabilità”. L’iniziativa è gratuita e si rivolge soprattutto a tutti coloro che lavorano come manutentori e istallatori di caldaie.
“Si tratta – spiega Stefano Piras, presidente dell’Unione Impiantisti e Istallatori della CNA di Pistoia – di un evento formativo che riguarda la contabilizzazione del calore sugli impianti di riscaldamento condominiale, un obbligo formativo a cui è necessario assolvere entro la fine di quest’anno. È il secondo convegno che facciamo su questa tematica. Gli aggiornamenti normativi nel settore sono tanti e continui e per questo CNA è così attenta a fornire una formazione continua e di alto livello agli operatori”.
Il convegno si svolgerà a partire dalle ore 16,30 in Sala Valiani, alla CNA di Pistoia. Sono previsti gli interventi del perito industriale Simone Gualandi, dell’avvocato Fabio Mordini e del geometra Dario Taffelli, che analizzerà gli aspetti più pratici.
È gradita la prenotazione. Per informazioni rivolgersi a r.pellegrini@pistoia.cna.it