LA C.C.I.A.A. DI PRATO LANCIA IL BANDO PER CONTRIBUTI DESTINATI AD IMPRESE/SOGGETTI REA CHE OSPITANO STUDENTI PER ORIENTAMENTO E COMPETENZE TRASVERSALI. DOMANDE FINO AL 31.10.2019 – SCARICA QUI I REQUISITI

La Camera di Commercio di Prato a partire dal 25 marzo fino al 31 ottobre 2019 informa che è attivo il Bando per l’erogazione di contributi destinati alle aziende che ospitano studenti per la realizzazione di percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento (ex percorsi di alternanza scuola-lavoro).

I suddetti percorsi devono essere realizzati a partire dal 01 gennaio 2019 fino al 31/10/2019 e avere una durata di almeno 40 ore (anche ripartite in più periodi).

Le modalità operative per l’inoltro delle domande di richiesta dei contributi sono specificatamente indicate nel Bando sottoriportato e l’intera documentazione necessaria è scaricabile dal sito della Camera di Commercio di Prato.

L’importo del contributo è stabilito in 800,00 € a studente per un numero massimo di cinque percorsi avviati e conclusi nel periodo di riferimento sopra indicato. Il massimale del contributo erogabile a ciascuna impresa/soggetto REA non potrà essere superiore all’importo di € 4.000,00. Inoltre la stessa azienda può presentare anche più di una domanda di contributo naturalmente rispondente ai criteri previsti nel Bando.

Allegato A Bando

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.