Pubblichiamo la scheda riassuntiva con le principali novità che saranno introdotte dalla “Nuova” UNI-CIG 7129”. La norma dovrebbe entrare in vigore a dicembre o al più tardi, a gennaio 2016. Appena possibile, l’Unione Installazione Impianti darà il via alla campagna info-formativa per consentire alle imprese del settore di prendere rapidamente dimestichezza con novità che, è quasi superfluo ricordarlo, attengono disposizioni da sempre punto di riferimento per progettare e installare a “regola d’arte” gli impianti a gas. La norma è stata irrobustita ed è ora composta da cinque parti. Alle quattro in cui era suddivisa la versione 2008 si è aggiunta quella sullo scarico delle condense prodotte dai generatori a condensazione e dai sistemi di evacuazione dei residui di combustione. In attesa del testo ufficiale e delle prime iniziative, invitiamo a prendere visione di questa sintesi curata da CNA Nazionale.
Controlla anche
I Confidi CNA in prima linea contro la stretta sul credito – Via alla campagna CNA su radio e TV nazionali – Guarda QUI il video !!
Dal 2011, i finanziamenti dedicati alle imprese con meno di cinque addetti si sono ridotti …
Obbligo Assicurazione Rischi Catastrofali entro il 31.12.2024 – Scarica qui il modulo online per attivare una consulenza personalizzata !!
Obbligo di assicurazione per rischi catastrofali entro il 31.12.2024 – Compila il modulo online https://forms.gle/p7sKUGPS3MXWgDJ38 …