Sulla base dell’esperienza già realizzata nel 2017 la Presidenza Nazionale di CNA Federmoda ha deciso di procedere ad una nuova indagine nazionale sul settore.
L’obiettivo è quello di realizzare un’analisi sullo stato di salute delle migliaia di piccole imprese della moda, artigiane e non, con un particolare focus sul contoterzismo e sul credito: un valore immenso di produzione e know-how che si sta assottigliando, in termini di unità, competenze, addetti e valore economico.
Vogliamo conoscere approfonditamente i problemi del settore per provare a formulare delle risposte in termini di politiche, prospettive e strumenti per lo sviluppo delle imprese e il mantenimento dei posti di lavoro.
Rispondere a questo questionario è un investimento di 5 minuti che può aiutare le imprese e tutto il comparto della moda Made in Italy.
Il questionario si può compilare attraverso questo link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfzL34W4Zr8ysk8US_iqRTu0I9xKer48GfCeWZYP0USlPjjag/viewform?usp=sf_link
La data di scadenza è attualmente fissata per il 15 ottobre p.v.
Per eventuali chiarimenti è possibile contattare il referente di CNA Federmoda Simone Marchi 347 8211857 – simone.marchi@cnatoscanacentro.it